Eleonora Bianconi

Settore: Servizio Gestione Controparti BU Pharma

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on WhatsApp

eleonora bianconi

Cos’hai pensato quando sei arrivato in Banca IFIS?

Avevo bisogno di un cambiamento, cambiare per poter migliorare me stessa e le mie conoscenze, ed ho trovato in Banca IFIS un ambiente stimolante e professionale, che mi ha dato un’ulteriore spinta per dire addio alla routine e ai colleghi con i quali si era creato un rapporto ben consolidato. Avevo bisogno di un lavoro che fosse dinamico, ed eccomi qui, pronta a dare il meglio e ad apprendere il meglio da Banca IFIS.

Come sei cresciuto come persona all’interno di Banca IFIS?

Questa nuova esperienza mi ha portato beneficio perché ogni giorno acquisisco maggiori competenze ed è bello imparare qualcosa di nuovo. Vedere che le proprie capacità vengono apprezzate e che qualcuno ne fa tesoro mi gratifica.

La serenità in un ambiente lavorativo permette a tutti di lavorare bene e noi ce la mettiamo tutta per essere un buon team.

Qual è stata la tua soddisfazione lavorativa più grande?

Lavorare in Banca IFIS ha permesso di confrontarmi nuovamente con il settore Sanitario Pubblico e come nuova esperienza mi ha permesso di instaurare un rapporto collaborativo e di fiducia con i cedenti in mia gestione.

Cosa ti aspetti dal futuro? (personale e lavorativo)

Una crescita professionale e personale riuscendo a conciliare l’impegno lavorativo con la gestione della mia famiglia.

Qualcosa da aggiungere?

Passare dalla mia precedente società a Banca IFIS è stato un passo importante e ad oggi sono fiera della scelta che ho fatto.