Federica Palmieri

Settore: Phone Collection – Call Center NPL

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on WhatsApp

 

Perché Lavorare in Banca IFIS. Cosa ti ha spinto a voler far parte della nostra realtà e che aspettative avevi?

La consapevolezza di lavorare in una Banca che dà valore alle persone era per me molto stimolante. Banca IFIS è una realtà in forte crescita e spero anch’io di crescere internamente insieme a lei.

Com’è il tuo ambiente di lavoro in Banca IFIS?

Sono un Addetto Phone Collection. L’ambiente è molto giovanile, dinamico; c’è complicità e collaborazione tra i colleghi e questo per me è un aspetto molto bello ed importante.

Come è stata la tua crescita all’interno della Banca?

Sono stata assunta in Banca IFIS il 5 giugno 2017 perciò è ancora presto per poter parlare di crescita interna ma sicuramente già mi è stata data molta fiducia.

Qual è stata la tua sfida o soddisfazione lavorativa più grande all’interno di Banca IFIS?

La sfida di ogni giorno è quella di riuscire a raggiungere gli obiettivi che mi vengono richiesti e mantenerli costanti. Inoltre, a volte, un grazie del cliente vale più di una promozione.

Cosa ti aspetti dal futuro?

Spero che la mia esperienza lavorativa in Banca IFIS sia lunga a proficua. Mi auguro di crescere professionalmente e insieme al gruppo, accrescendo il mio bagaglio e la mia persona.

Che suggerimento daresti alle nuove risorse o a chi, sta pensando di inviare il CV in Banca IFIS?

Banca IFIS è una banca diversa dalle altre. Consiglio di non aver paura ad approcciare con questa realtà. Chiede molto ma al contempo dà tanto. E’ un’esperienza lavorativa ricca di stimoli.