I NUOVI HUB BANCARI – LE SEDI DI FIRENZE E ROMA

Lavorare in Banca è… favorire lo smart working



Favorire lo smart working significa facilitare mobilità e collaborazione tra uffici. Per questo e per ospitare un numero di persone in costante crescita, dal 2016 Banca IFIS ha cominciato a rivedere le proprie sedi in ottica di flessibilità e sostenibilità, anche ambientale.

Ogni spazio delle nuove sedi di Firenze e Roma, inaugurate rispettivamente nel 2016 e nel 2017, è stato pensato e realizzato per fornire ambienti funzionali e confortevoli, con una particolare attenzione al design. Uffici, sale riunioni e spazi comuni sono dotati di arredi mobili e nuove tecnologie, per favorire lo scambio e la condivisione.

Entrambe le sedi inoltre rispondono a criteri di sostenibilità ambientale. L’edificio che ospita la sede di Firenze è stato completamente ristrutturato secondo i più alti standard di eco-compatibilità e sostenibilità ambientale ed è dotato di un ampio parco fotovoltaico. La sede di Roma, situata in zona Eur, trova spazio in un moderno palazzo immerso nel verde: una struttura che coniuga design, innovazione ed efficienza degli spazi.