Piroska Keszei

Settore: Comunicazione Interna Banca IFIS

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on WhatsApp

Piroska Keszei

Cos’hai pensato quando hai saputo dell’acquisizione da parte di Banca IFIS?

Devo ammettere che prima dell’annuncio dell’acquisizione non conoscevo Banca IFIS, mi sono fatta un’idea facendo una ricerca su Internet per scoprirne prodotti e servizi. Ma sono bastati pochi click per rendermi conto che si trattava di un gruppo innovativo, con una missione aziendale chiara e con un posizionamento strategico nel mercato.

Descrivici il tuo lavoro e quali sono le tue soddisfazioni lavorative più grandi

Mi occupo di comunicazione interna. Lo scopo è assicurare un’efficace circolazione delle informazioni in azienda: aiutare a trasmettere gli obiettivi del Management ma anche ascoltare le necessità di informazione dei colleghi. In funzione delle esigenze individuiamo delle attività di comunicazione che, se correttamente impostate, aumentano la motivazione e la collaborazione tra i dipendenti. Mi sento davvero soddisfatta quando vedo che le persone hanno voglia di mettersi in gioco perché sanno quali sono gli obiettivi condivisi, i propri compiti e l’importanza del proprio ruolo.

Cosa ti aspetti dal futuro? (personale e lavorativo)

Mi aspetto di imparare molto nei prossimi mesi. Vorrei integrare le mie esperienze accumulate in una multinazionale con quelle di una azienda dinamica, flessibile,  attenta alle esigenze dei clienti.  Mi ritrovo in un team giovane, preparato, composto da persone collaborative. Tutto questo mi dà molta fiducia di poter sviluppare nuove esperienze e competenze.

Qualcosa da aggiungere?

Mi sento molto fortunata per essere parte di un gruppo con un progetto di crescita e non vedo l’ora di conoscere i colleghi delle altre sedi.